- Come dire se un cappotto Burberry

Come dire se un cappotto Burberry è reale Il marchio Burberry rappresenta è stato intorno per più di 100 anni e rimane un ricercato label da coloro che vogliono uno stile impeccabile e immediatamente identificabile. Molte persone non sanno che hanno comprato un cappotto Burberry falso, perché non sanno cosa cercare quando si ispeziona il prodotto. Esistono repliche per quasi qualsiasi marca voce, ma non potranno mai riprodurre pienamente un elemento. Per evitare di comprare un falso Burberry, il consumatore deve sapere cosa cercare in un autentico cappotto Burberry.

Burberry Prezzo Italia Con Cappuccio Poncho Rosa Cliente Al Primo

Ispezionare il materiale. Dovrebbe essere robusto e resistente alle macchie. Il modello Burberry è una caratteristica distintiva - un plaid rosso e nero su una crema o di sfondo marrone chiaro. Anche Burberry ha diverse varianti di questo modello, tutti guardare tipicamente Burberry. Il motivo scozzese deve essere impeccabile.Esaminare il tag. Le cuciture dovrebbe essere uniforme. La parte posteriore del tag dovrebbe dire "Made in Italia" e includere un numero di serie. Il tag dovrebbe apparire robusto e richiedono forbici per la rimozione.

Controllare il rivestimento e le cuciture. I materiali dovrebbero essere di alta qualità. Tutto sul mantello deve apparire saldamente cucita. Se i punti e il rivestimento sono storti o raggrinziti, si dispone di un falso.Verificare che l'etichetta Burberry è coerente. Il nome dovrebbe essere in tutte le lettere maiuscole e nello stesso tipo di carattere laddove appare sul cappotto.
source:http://grandcarabs.it